sabato 4 luglio 2009



Cari soci,
dopo il successo degli ultimi eventi (Marilena Monti, Oliviero Beha, etc.) "al chiuso" delle pareti del nostro circolo, siamo lieti di informarvi che si apre la stagione estiva del caffè sotto il mare che abbiamo denominato "Il caffè sotto le stelle".

Nel suggestivo scenario del ritrovato Piazzale Esedra sulle mura di tramontana (...si lo sò, sembra la tipica pubblicità di qualche sala ricevimenti!) organizzeremo per tutti i sabati di Luglio (ma speriamo anche Agosto e metà Settembre) eventi di musica, danza e teatro con artisti siciliani e non solo. Abbiamo ricevuto per questo il patrocinio GRATUITO (sic!) del comune di Trapani e la collaborazione di alcune cantine vinicole del territorio.
Cominciamo alla grande, sabato 4 Luglio alle ore 22,00, con un concerto del Trio Live Jazz ovvero Salvo Alestra, Mario Genna e Antonino Oddo che vede la collaborazione della Cantina Adragna.

In allegato troverete la locandina del concerto e il programma degli eventi di Luglio.

Gli eventi sono aperti anche ai non soci, tuttavia vi ricordiamo che la somministrazione delle bevande avverrà all'interno del caffè ed è rivolta esclusivamente ai soci.

Nessun commento: