sabato 18 luglio 2009

"BALLATA MARINA"




Cari soci,
prosegue con successo la stagione estiva del caffè sotto il mare, che abbiamo denominato "Il caffè sotto le stelle", e come le scorse settimane l'appuntamento è nel suggestivo scenario del Piazzale Esedra (sulle mura di tramontana).

Per questa occasione, avremo la collaborazione della casa vinicola Castelvenus vincitrice di una gran medaglia d'oro all'ultimo Vinitaly.

Ci teniamo a precisare che l'evento di questo sabato non solo usufruisce del già citato patrocinio GRATUITO (ri-ri-sic!) del comune di Trapani, ma per di più è stato inserito nel calendario degli eventi della Notte Bianca trapanese, rigorosamente senza che la nostra associazione usufruisca di un solo centesimo di contributo da parte del Comune di Trapani.

L'appuntamento è sabato 18 Luglio alle ore 22,30, con "BALLATA MARINA" composizione per voce e corpo di e con Roberto Caruso, Cristina Minoja,Giovanna Vacirca e Vito Poma.
In allegato troverete la locandina e il programma degli eventi di Luglio.

Vi ribadiamo che tutti gli eventi estivi sono aperti anche ai non soci. Tuttavia ricordiamo che la somministrazione delle bevande avverrà all'interno del caffè ed è rivolta esclusivamente ai soci.
Aiutateci economicamente a sostenere le spese di gestione del caffè e degli eventi organizzati. (leggasi: "i picciuli" o dovremo mettere un biglietto di 30 euro come per Albano!)

Vi aspettiamo

Nessun commento: