lunedì 17 marzo 2008

Ciao a tutti,
ci siamo,
siamo pronti! Noi siamo pronti! Siamo (quasi) pronti!
Ad ogni modo siete tutti invitati all'inaugurazione del caffè sotto il mare che si terrà a Trapani, giovedì 20 Marzo alle ore 19,30 in via Libertà n. 78 (ad angolo con la scalinata delle mura di Tramontana).

Vorremmo, che chi viene la prima volta al caffé oltre ad associarsi, tesserandosi al nostro circolo Arci, porti un libro da donare alla libreria del caffe: un libro che avete amato, che volete far leggere, o anche che non vi è piaciuto (in quel caso ci sono serie possibilità che lo metteremo in bagno!), un libro che avete a casa oppure nuovo, insomma come volete. Magari potete anche scrivere all’interno il motivo per cui lo donate, o perché vi è piaciuto o no. Già abbiamo un bel po’ di libri in parte acquistati ed in parte donati, altri ingiustamente abbandonati in cantina , ed assieme ai vostri la NOSTRA libreria sarà bellissima. Dico nostra perché tutti i libri donati al caffè sotto il mare costituiranno una piccola biblioteca a disposizione di tutti i soci. Come dire: se amate la lettura e credete che quest’ultima possa anche non essere un fatto privato, condividete un libro e le vostre impressioni.

4 commenti:

girolamo grammatico ha detto...

complimenti... era ORA!
vi auguro tanta fortuna e tanta letteratura

Anonimo ha detto...

Per chi ritorna a Trapani a scadenze fisse, ma spesso lontane tra loro, osservarne i cambiamenti diventa un indicibile piacere. E, tuttavia, il pensiero di andare oltre la partecipata osservazione di tali cambiamenti e farsene promotori dà le vertigini a chi, come me, è Trapanese per caso e ha cominciato ad esserlo per scelta solo da pochi anni. Serve ancora tempo, ma vedere attecchire idee come questa aiuta.
Ne hai fatta di strada, Giorgito.
Benì

lita ha detto...

beh una cosa è certa: questo caffè è FIGHISSIMO!

orso bianco ha detto...

Complimenti per l'iniziativa, davvero lodevole e di buon gusto, ho visto poi le foto soprattutto quella dove due persone giocano a scacchi e mi rallegro per il fatto che anche a Trapani i giovani si interessino per far passare dei momenti sereni agli appartenenti della terza età, come quel signore raffigurato nella ritrazione fotografica.
Per il resto vi consiglio di indicare quale siano i giorni e gli orari di apertura.
Vi verrò a trovare

orso bianco


white_bear_it@yahoo.it